17 settembre 2022

Corso OPEM per volontari di Fassa e Fiemme

Il 3 ottobre inizierà il corso OPEM (operatore attività emergenza) per i volontari del nostro Comitato. Il programma, che trovate su GAIA, è definito quasi completamente anche se alcune date potrebbero subire variazioni.

Scritto da gibi
18 agosto 2022

Fiabilandia si colora di rosso

La Croce Rossa Italiana, comitato di Fassa e Fiemme – gruppo di Moena, ha organizzato al parco giochi Fiabilandia un pomeriggio dedicato alle attività della nostra associazione.

Scritto da gibi
06 agosto 2022

La Valle di Fassa colpita dal maltempo

Risveglio amaro per la Valle di Fassa dopo i violenti temporali che hanno battuto prevalentemente il centro della valle. Nel corso della notte le strade e abitazioni sono state colpite da fango.

Scritto da gibi
19 luglio 2022

In ricordo del crollo di Stava

Trentasette anni fa una colata di fango uccideva 268 persone nella Valle di Stava (Tesero). Un evento che la memoria non può cancellare e che puntualmente torna nel ricordo di famigliari, amici, persone e istituzioni.

Scritto da gibi
07 luglio 2022

Il lutto in Val di Fassa

Il 9 luglio è giornata di lutto in tutta la Val di Fassa. I Comuni della valle ladina onoreranno le vittime del ghiacciaio della Marmolada. Alle 18 l’arcivescovo Lauro Tisi celebrerà una Messa nella chiesa di Canazei insieme a mons.

Scritto da gibi