News

28 novembre 2022

Artisti per la pelle

Grande successo per il corso di face painting ( tecniche di pittura della pelle) organizzato dal gruppo Giovani del nostro comitato.

News Scritto da gibi
27 novembre 2022

I custodi del cuore

Sono 14 i cittadini e cittadine che hanno partecipato al progetto Forno – Medil comunità amiche del cuore.

News Scritto da gibi
21 novembre 2022

Corso di Face Painting

Sabato 26 novembre a partire dalle 9.00 nella sede CRI di Vigo avrà luogo un corso base di “Face Painting” . Concretamente i partecipanti potranno apprendere le tecniche base per dipingere la cute del viso attraverso un kit apposito.

News Scritto da gibi
14 novembre 2022

Esercitazione interforze

Svolta con successo la simulazione interforze (Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino e Croce Rossa) domenica 13 novembre. Un buon gruppo di volontari hanno partecipato al recupero di feriti dopo incidente su terreno impervio.

News Scritto da gibi
11 novembre 2022

Esercitazione congiunta in Valle di Fassa

Domenica 13 novembre dalle 9.00 alle 12.00 simulazione congiunta Croce Rossa, Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino in Valle di Fassa. Per i volontari interessati ritrovo alle 8.30 nella sede Cri di Vigo.

News Scritto da gibi
08 novembre 2022

Forno e Medil Comunità amiche del cuore

Il nostro comitato di Croce Rossa insieme all'amministrazione comunale di Moena organizza un corso rivolto alla popolazione per apprendere manovre salvavita e uso del defibrillatore.

News Scritto da gibi
07 novembre 2022

Corso sulla sicurezza alimentare

La Croce Rossa è una ambiente di alta formazione. Ogni anno vengono organizzati corsi di varia natura per rendere più qualificato il ruolo svolto dai volontari.

News Scritto da gibi