News

11 gennaio 2023

I tappi si raccolgono anche in Fiemme

Cresce la raccolta di tappi di sughero per iniziativa della sezione giovanile della Croce Rossa Italiana - comitato della Val di Fassa e Fiemme.

News Scritto da gibi
26 dicembre 2022

E' arrivato Babbo Natale

Babbo Natale è arrivato nel centro dove sono accolti i nostri amici ucraini. Una piccola festa per i bambini e le bambine che hanno ricevuto un piccolo dono per allietare il Natale vissuto lontano da casa e dai famigliari.

News Scritto da gibi
15 dicembre 2022

Premiati 45 volontari di Fassa e Fiemme

Nel tradizionale raduno annuale di Croce Rossa tenuto a Moena sono stati premiati per la loro fedeltà complessivamente 45 volontari dei gruppi di Cavalese, Moena e Vigo.

News Scritto da gibi
11 dicembre 2022

Iniziata la campagna - Amici della Croce Rossa -

Iniziata la campagna del Comitato CRI di Fassa e Fiemme per l’anno 2024. Versando una quota annuale di 20 euro (capofamiglia) e 8 euro (per ogni famigliare) puoi diventare "Amico della Croce Rossa".

News Scritto da gibi
09 dicembre 2022

Distribuzione alberi di Natale

Dal 12 al 24 dicembre dalle 13.30 alle 16.30 sono in distribuzione gli alberi di Natale della Croce Rossa Italiana in Via Loewy nel piazzale vicino alla ex pizzeria Te Volto. Ogni albero ha il costo di 15 euro.

News Scritto da gibi
07 dicembre 2022

La CRI cerca personale

Il Comitato Val di Fassa e Fiemme ricerca personale per eventuali future esigenze anche temporanee, per lo svolgimento dei servizi assegnati al Comitato. I possibili candidati devono essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

News Scritto da gibi
28 novembre 2022

Artisti per la pelle

Grande successo per il corso di face painting ( tecniche di pittura della pelle) organizzato dal gruppo Giovani del nostro comitato.

News Scritto da gibi