News

23 marzo 2024

Nuovo corso per volontari di Croce Rossa

Il Comitato della Croce Rossa Italiana Val di Fassa e Fiemme organizza un corso per nuovi volontari nella sede CRI di Moena a partire dal 10 aprile.

News Scritto da gibi
17 marzo 2024

160 anni della Croce Rossa Italiana

Il 15 giugno 1864 viene fondata a Milano la Croce Rossa Italiana, col nome di “Comitato dell’Associazione Italiana per il soccorso ai feriti ed ai malati in guerra”, sotto la presidenza del dottor Cesare Castiglioni.

News Scritto da gibi
11 marzo 2024

Giornata dedicata ai disturbi alimentari

Il Servizio Affari Generali e Istruzione scolastica del Comun General de Fascia promuove per venerdì 15 marzo, una giornata dedicata ai disturbi del comportamento alimentare.

News Scritto da gibi
23 febbraio 2024

Una storia lunga 160 anni di "altruismo e dedizione"

Il ministro della Salute Orazio Schillaci ha consegnato oggi alla Sorella Franca Caporali, della Croce Rossa di Grosseto, la Florence Nightingale Medal, la massima onorificenza che la Croce Rossa Internazionale assegna ogni due anni.

News Scritto da gibi
21 febbraio 2024

Correre insieme

Il prossimo 7 settembre sarà riproposto la staffetta solidale all’interno della Marcialonga Running con partenza da Moena e arrivo a Cavalese. Chi vuole partecipare può iscriversi a una delle seguenti frazioni:

News Scritto da gibi
19 febbraio 2024

Vieni con noi

Il nostro Comitato intende assumere personale al fine di mantenere, ed eventualmente implementare, i servizi svolti in convenzione con Trentino Emergenza.

News Scritto da gibi
09 febbraio 2024

116 anni di servizio

Il 9 febbraio festeggiamo i 116 anni di fondazione del corpo delle infermiere volontarie della Croce Rossa Italiana.

News Scritto da gibi
Ultime News